Senza categoria

Come scegliere l’albero di Natale perfetto

Hai già pensato a come allestire il tuo albero di Natale in casa?

Partiamo dalla prima scelta, quella più importante, vero o artificiale?

Se vuoi respirare e sentire il profumo del Natale anche in casa tua ti consigliamo Natalino, l’albero di Natale 100% italiano e coltivato con cura da esperti vivaisti.

Vengono levati dal terreno il più tardi possibile per garantire al massimo la freschezza durante tutto il periodo Natalizio.

Alcuni accorgimenti se scegli di tenere questa pianta all’interno della tua abitazione:

  • È sempre una pianta da esterno va quindi mantenuta in un luogo fresco, luminoso e ventilato, preferibilmente all’esterno, mai vicino a fonti di calore
  • Idratare costantemente la zolla dell’albero per mantenere il benessere della pianta, abituata alle fresche ed umide foreste alpine, evitando sempre ristagni d’acqua.

Se l’ambiente di casa tua non è adatto ad ospitare un albero vero puoi sempre scegliere un albero artificiale. I modelli che consigliamo sono tutti di qualità altissima e sembrano veri, quasi più belli.

Ecco i modelli che ti consigliamo per un effetto davvero naturale:

Albero di Natale Imperial, disponibile di diverse altezze e comprensivo di luci LED

Albero di Natale Merano, disponibile di diverse altezze, ricco di rami donerà sicuramente un effetto WOW

Albero di Natale Luxury, già comprensivo di luci LED, ricco di rami e dal portamento importante

Se cerchi un albero dall’impatto spettacolare invece ti consigliamo l’Albero di Natale Spark, con tantissime luci LED già posizionate che renderanno protagonista questo albero all’interno della vostra casa